Passau

Come ebbi modo di scrivere a suo tempo (qui), nei giorni scorsi ho partecipato ad una interessante conferenza intitolata Medien & Privatheit – Media & Privacy, dove ho imparato di più di quel che ho trasmesso, come normalmente succede.

Oltre all’elevata qualità delle relazioni che, grazie all’approccio interdisciplinare, mi hanno dato nuovi e ulteriori stimoli di riflessione che non mancherò di approfondire, ho avuto modo di andare alla scoperta di una cittadina piccola, ma splendida, e di una università moderna e molto vivace. Non posso dimenticarmi di ringraziare per l’opportunità e la calorosa ospitalità ricevuta.

Di seguito alcuni scorci, a futura memoria.

P1450341

(Punto di confluenza tra il Danubio, a sinistra, e l’Inn, a destra)

P1450351

(Lungo il fiume Inn)

P1450456

(Panorama della città e scorcio del Danubio)

P1450547(La sede della conferenza)

P1450573

(Scorcio del Duomo)

